MARCO POLO: HABEMUS SPECIAL

1280x720-yrc


Come detto nell’ultima recensione, Marco Polo è una serie veramente interessante. Mi sono limitato nella descrizione dei personaggi per non spoilerare nulla nemmeno ai più curiosi.

Ma oggi, purtroppo, mi trovo a dover fare una rivelazione che potrebbe bruciare qualche sorpresa ai neofiti della serie.
se hai già visto il primo episodio, tranquillo, puoi continuare a leggere-

Tom Wu nei panni di Hundred Eyes

Come regalo di natale, Netflix ha ben pensato di lanciare un’ora di special della serie, proprio il giorno dopo la festa della nascita di Nostrosignore (26 dicembre).
Quanti di voi si sono innamorati di One Hundred Eyes sin dai primi secondi? Un monaco taoista esperto, padrone della spada secondo lo stile Wu Tang.
Tutti sappiamo la sua storia, prima degli eventi della serie uccise 25 uomini di Kublai, che lo graziò tenendolo a corte in cambio della sua vista. One Hundred Heyes è anche il maestro di Marco. Beh, vedi un po’ che lo speciale è proprio su di lui! Ancora non si sa bene nulla se non che parlerà di tutto ciò che successe prima degli eventi a noi noti.
Quindi? Eccovi servita la svolta per il post-cenone.

 

 

 


A voi il video di lancio:


P.S.: per quanto riguarda la seconda stagione, date di rilascio non ce ne sono, sappiamo solo che è sicuro arriverà. Vi terrò informati.

Con immutata stima
Emanuele Gi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *