USCITE AVVUOTO: FREUD O FORMENTERA?

 

Dopo averne presi 4 dal Napoli nel posticipo della settima giornata l’uomo più insicuro dello sport italiano è sicuramente Sinisa Mihajlovic, che porta a casa il primo e probabilmente unico “titulo” della sua stagione, il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, e nella conferenza stampa del post-partita parla di squadra debole emotivamente ed invoca aiuto psicologico: “Questa squadra ha bisogno di Freud”.

Ripensando al suo predecessore Pippo Inzaghi e alle molteplici insicurezze che hanno falcidiato la sua esperienza sulla panchina rossonera però viene il sospetto che il problema non sia tanto nella gestione dello spogliatoio da parte dei due mister, ma piuttosto lo spogliatoio stesso. Teoria confermata non dalle solite analisi tecniche, ma dallo stato di forma dello stesso Pippo Inzaghi, che avevamo lasciato con gli occhi cerchiati ed i primi capelli bianchi all’Atleti Azzurri d’Italia il 30 maggio scorso ed ora non vuole saperne di andare via da Formentera.

unnamed

 


Uno che dava davvero tanta sicurezza all’ambiente rossonero, oltre che a tutta la Milano delle serate, è Ronaldinho, che pochi giorni dopo essersi svincolato dal Fluminense, club brasiliano in cui militava negli ultimi mesi, finisce fuori strada con il suo Suv e i selfie scattati dai curiosi subito accorsi sul luogo dicono più di qualsiasi etilometro.

unnamed-1

 


Anche questa settimana la rassegna si chiude con l’esempio contrario: “L’insicurezza si può sconfiggere” sembra ripeterci a gran voce mister Alberto Malesani, che presenta un’offerta all’asta di liquidazione del Parma Calcio per portarsi a casa la Coppa Uefa da lui vinta nel 1999, base d’asta 50mila euro. A differenza di quanto riportato da molti siti e pagine web il termine per la presentazione delle offerte è il 12 ottobre alle ore 10, quindi se siete interessati potete ancora provare a superare la sua offerta, ma sappiate che sarà difficile, lui non è uno mollo.

unnamed-2

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *