Hai difficoltà a raggiungere obiettivi personali o lavorativi? Non sei l’unico!

Fortunatamente, ci sono app che potrebbero darti la spinta di cui hai bisogno.

La verità è che a volte mantenersi produttivi richiede molto sforzo e tempo. Più ti porti dietro i tuoi compiti, più diventa impossibile riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. Giusto?

Quindi, cosa puoi fare quando stai affogando nei progetti e hai così tante responsabilità?

Facile, ti rivolgi al monitoraggio degli obiettivi.

Il Google Play Store e le app che offre possono semplificare la vita personale e aziendale. Google Play Store offre molte app tra cui app di tracciamento degli obiettivi che possono aiutare a essere più produttive.

Tuttavia, scegliere l’app giusta per le tue esigenze e obiettivi specifici può essere un po ‘scoraggiante. Dopotutto, ci sono centinaia di app tra cui scegliere.

Ecco cinque grandi opzioni che possono aiutarti a controllare i tuoi obiettivi e a monitorare i tuoi risultati.

# 1 Rilevatore di obiettivi

Stai cercando di fissare obiettivi per il giorno, la settimana o il mese? Bene, non cercare oltre poiché Goal Tracker ti aiuterà a monitorare le finanze, la famiglia, la salute, gli hobby, la socializzazione, la carriera e altro ancora.

L’app offre una procedura guidata di facile utilizzo (cinque passaggi inclusi) che ti guida attraverso l’intero processo di identificazione degli obiettivi personali e aziendali. È possibile impostare e monitorare intervalli di tempo, aggiungere immagini e allarmi, creare descrizioni, slogan e molto altro.

Dopo aver creato un obiettivo, puoi ottenere una rapida panoramica dei progressi utilizzando la dashboard dell’obiettivo. La dashboard rende davvero speciale GoalTracker e si distingue come una delle migliori app in circolazione. Se le cose tendono a complicarsi con troppe informazioni e hai bisogno di aiuto per abbattere gli obiettivi e organizzarli in modo visivamente orientato, Goal Tracker è l’app perfetta per te.

# 2 Elenco degli obiettivi e elenco delle abitudini

Se stai cercando una soluzione più semplice, un’app che non offre troppo in termini di opzioni e dettagli e tuttavia è abbastanza efficiente per gestire il tuo tempo e svolgere le tue attività – Obiettivo e Habit List è l’app che ti serve.

Con questa app, puoi creare una voce per un obiettivo specifico. È possibile aggiungere l’obiettivo in un calendario e aprire il calendario ogni giorno perché si sono incontrati o non sono riusciti a raggiungere i requisiti.

Se inizi ad analizzare la Goal Track and Habit List, noterai che c’è qualcosa di stravagante, tuttavia, fa sicuramente un lavoro eccezionale. Mostra i progressi del tuo obiettivo, puoi visualizzare gli obiettivi per mese o settimana. Puoi anche importare o esportare obiettivi.

Goal Track and Habit List è l’app perfetta per chiunque cerchi di tenere traccia dei progressi degli obiettivi senza doversi preoccupare di troppi dettagli.

# 3 HabitBull

HabitBull è un’altra fantastica app. Offre un’interfaccia completamente personalizzabile e facile da usare per aiutarti a tenere traccia delle tue abitudini.

Selezionando tra Salute e fitness, Lavoro e studio, Pulizie e animali domestici, Arte, Miglioramento di sé e denaro, è possibile creare nuove abitudini. Ci sono, ovviamente, altre opzioni.

Dopo aver scelto un’abitudine, puoi decidere come rintracciarla. Tutto quello che devi fare è scegliere sì, no, un numero o con Google Fit. Assegna un nome all’abitudine e scegli in quali giorni desideri che venga tracciato o imposta un numero target per questa abitudine specifica.

Apri il calendario, aggiungi l’abitudine e tocca i giorni per contrassegnarli come vuoti, con successo o senza successo.

Puoi anche aggiungere note, impostare promemoria e ottenere una rappresentazione visiva di tutte le tue abitudini. È davvero utile

# 4 Raise the Bar.

Se hai sempre desiderato costruire abitudini sane e misurare i tuoi progressi quotidiani, abbiamo l’app perfetta per te: Raise the Bar.

Questa app ti aiuta anche a creare elenchi di cose da fare e a raggiungere i tuoi obiettivi personali o aziendali più dettagliati.

Creare un obiettivo quando si utilizza questa app è piuttosto semplice grazie alla procedura guidata integrata. Puoi assegnare un nome al tuo obiettivo, scegliere come tracciare l’obiettivo, selezionare le opzioni della barra, impostare completato da una data specifica per l’obiettivo e quindi personalizzare la barra.

Puoi monitorare il tuo obiettivo aumentando di livello, lista di controllo o pietra miliare. Esistono alcune opzioni della barra: obiettivo ripetibile, promemoria e scadenza.

Una volta creata la barra, puoi controllare le statistiche, taggare tutti i tuoi obiettivi, spuntare i prodotti da un elenco e molto altro.

Questa app ti consente di godere di obiettivi illimitati e di modificare i dati nei tuoi obiettivi attuali o esistenti.

Digital Marketing

# 5 My Goals

My Goals non è l’app tipica che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Questa app ha un approccio unico.

Crei obiettivi personali o aziendali con scadenze, attività coinvolte, immagini e altro. L’app genera quindi un mosaico motivazionale sullo schermo. Potrebbe sembrare un po ‘divertente, ma è davvero utile.

È possibile toccare l’immagine per l’obiettivo e verrà portato alla schermata dei dettagli per quell’obiettivo specifico. La schermata dei dettagli ti consente di toccare per modificare l’obiettivo, completare le attività e controllare i tuoi progressi.

Anche se l’app My Goals non include alcune funzionalità extra, come quelle incluse in GoalTracker, la compensa comunque con un design moderno, opzioni utili e facilità d’uso.

Esistono tante applicazioni di tracciamento degli obiettivi in ​​quanto esistono semplici metodi personali per la creazione e il monitoraggio degli obiettivi.

Ma ciò di cui hai bisogno a volte è un’app che ti mostri come lavori e quanto sei produttivo.

Scegli una di queste app e preparati a raggiungere i tuoi obiettivi!

Altri articoli che potrebbero interessarti: