Se ti piacciono le auto o, più specificamente, le auto elettriche, probabilmente leggi i titoli: Benvenuto nel nuovo Tesla 3, un complemento a metà prezzo più piccolo per Model X e Model S.

Ci sono già più di 500.000 prenotazioni e questi numeri parlano da soli. Tutto ciò che Tesla ha fatto finora è stato costruito per il nuovo modello e dobbiamo ammettere che ne è valsa la pena.

Tesla Model 3 è stata consegnata ai clienti americani e, come possiamo vedere sui social network, c’è una visione frequente sulle strade assolate della California. Puoi richiedere un modello per la mano destra nel Regno Unito in questo momento, tuttavia, non possiamo essere sicuri di quando arriverà. Aspetterà almeno 10-12 mesi. Ma, ehi, è Tesla 3 e ti cambierà la vita.

La domanda è ovviamente alta, ma è sufficiente per scacciare le auto tradizionali? Partiamo dal presupposto che dovremo aspettare e vedere.

La gamma dei modelli è un po ‘difficile da mantenere, soprattutto se le opzioni cambiano frequentemente.

Esistono due opzioni:

  • Il tipo di motore entry-level a trazione posteriore

5,6 secondi 0-60 mph tempo.

  • Il modello parte da circa $ 35.000 + incentivi statali.

Ha anche il tipo di doppio motore a trazione integrale e viene fornito con una potente batteria che consente di viaggiare fino a 310 miglia all’ora tra i componenti aggiuntivi. Questo modello parte da $ 41.200 e, se il budget lo consente, puoi spendere altri $ 11.000 e avere la versione Performance. Questa versione offre un tempo di 3,3 secondi 0-60 mph, freni migliorati e velocità massima di 155 mph.

Digital Marketing

Quando si tratta di guidare, la prima cosa che dobbiamo affrontare è la velocità. È ovvio, vero?

Torniamo al modello S, dove anche nelle specifiche di base, lo stampaggio “75D” copre da 0 a 62 mph in meno di 5 secondi. Ora, il monomotore Tesla Model 3 (l’auto elettrica della caratteristica e quella che occupa tutti i titoli dei giornali è accelerata più come la Mercedes Classe C o la BMW Serie 3 grazie alla coppia istantanea).

Ciò che è ancora più impressionante è la versione a doppia prestazione del motore che è incredibilmente veloce. Puoi guardare un video di YouTube e ottenere il quadro completo.

Quando si tratta di guidare, dobbiamo ammettere che entrambi sono molto capaci. Non c’è dubbio che questo è il miglior capolavoro di Tesla.

è possibile scegli fino a tre pesi per lo sterzo. Puoi accenderlo mostrando la tua chiave magnetica vicino ai portabicchieri, spingi il pedale destro, spingi il cambio della colonna fino in fondo, il pedale sinistro per fare acquisti e gira la ruota per girare. Semplice.

Quello che ci ha sorpreso è che il volante non dà l’ultima parola di feedback, ma, alla fine, non importa perché l’intera vettura si sente forte e si muove come una sola unità.

Tesla Model S ha ricevuto molto di critici per avere una svolta innaturale di velocità e mancanza di a nuova emozione. Il nuovo modello (Tesla 3) fa avanzare le cose. Se lo spingi troppo forte, noterai che la fisica prende il sopravvento. Dopotutto, questa è un’auto pesante e le gomme possono richiedere così tanto. Tuttavia, è più agile del modello S.

Funziona perfettamente, specialmente sulla strada giusta. Puoi anche togliere le mani dal volante e goderti il ​​viaggio. Sulle autostrade americane, l’auto si guida felicemente per molto tempo, più a lungo di Audi o BMW. Ma, se si applica troppa pressione alla ruota e si disattiverà automaticamente la funzione di sterzo.

All’interno, proprio come il design minimalista degli interni della Model S, il nuovo Tesla Model 3 è altrettanto semplice. Oltre ai pulsanti fisici, troverai due pulsanti delle ruote di scorrimento per i finestrini elettrici, oltre a un pulsante per le luci sopra la tua testa + pulsante extra sul manico per aprire ogni porta.

I sedili sono abbastanza comodi e, naturalmente, regolabili elettricamente. Secondo Tesla, i sedili sono vegani (sono realizzati in poliuretano).

Quando si tratta di attrezzature, c’è uno schermo da 15 pollici, leghe da 18 pollici, navigatore satellitare, Wi-Fi, fari a Led, sedili ribaltabili divisi 60/40 e una telecamera di retromarcia. Non è male, tuttavia, se vuoi goderti il ​​massimo del lusso, puoi pagare $ 5000 extra per il pacchetto premium.

Nel complesso, i materiali utilizzati e la qualità costruttiva sono un passo indietro rispetto ai consolidati attori europei. Tuttavia, mantenendo le cose semplici, non è un grosso problema.

In conclusione, dobbiamo dire che il modo in cui questa auto guida è puramente soddisfacente. Il modo in cui Tesla si concentra sul design dell’auto, dall’esperienza utente all’architettura, il modello di vendita è unico.

Tuttavia, non è perfetto. L’autopilota è ancora in fase di elaborazione e la decisione di mettere tutto il possibile su uno schermo può essere un po ‘complicata quando si è in movimento.

Tesla Model 3 è un prodotto convincente e prezioso. Speriamo che ce ne siano abbastanza per far rimanere il marchio negli anni a venire.

Per saperne di più dellintelligenza artificiale